Visualz GaminG
Registrati se vuoi entrar a far parte di questa grande comunità.

Sign up if you want to join in this great community.

Intervista di XBP By DoN MiKe

Andare in basso

Intervista di XBP By DoN MiKe

Messaggio Da vZ I Don Mike J il Gio Giu 03, 2010 8:47 pm

Ecco la intervista che ho riportato su XboxParadise.

Intervista fatta a vZ I Don Mike

Ciao Mike ! Per iniziare quest'intervista volevo chiederti di descrivere brevemente il tuo clan che ormai è già molto conosciuto.

Ciao Pana. Il mio clan si è formato nell'Aprile del 2010 da una mia idea. Ho subito trovato molti membri bravi, che hanno voluto unirsi a me e cercare di portare a casa qualche risultato. Diciamo che in origine, doveva essere la riformazione del clan Fire, ma alla fine, si è dimostrato il contrario, perchè di membri degli ex Fire ci siamo solo io, ZeNiGaTa e Agony, che riformerà i Fire da solo.

Ok Mike, fin qui pare una bella squadra...ma volevo sapere da te se il vostro gioco è più basato sul gioco di squadra o più sull'individualismo ?

Il mio clan è fondato assolutamente sul gioco di squadra. A parte me e Zeni, gli altri membri, se presi individualmente, sono meno forti. Molte delle nostre tattiche si basano sull'aiuto reciproco e se mai uno di noi dovesse fallire il suo compito, potrebbe andare tutto a monte! Fortunatamente, però, posso contare sui miei compagni su cui credo ciecamente!

Inoltre ora siete iscritti a molti tornei su vari portali; ma parlando di quello di XBP " PreSeason Spring Cup" quali sono secondo voi i clan candidati alla vittoria finale ? Puoi dire anche il tuo

Io credo molto nel mio clan e sicuramente ci metteremo l'anima per arrivarci! Ma sicuramente tra gli altri clan ci potranno essere sicuramente i NC. Quanto vorrei disputare una finale di torneo con loro! Uno dei miei sogni, infatti, è quello di giocare una finale di torneo con un clan del calibro dei NC! Naturalmente anche i GIS possono raggiungere buone posizioni Pana!

Volevo anche chiederti se tu e il tuo clan siete favorevoli o meno all'abolizione delle claymore e perchè ?

Assolutamente si. Io penso che l'abilità del giocatore e dell'intero clan sia proprio quella di giocare senza "dispositivi" che fanno diciamo il lavoro del giocatore. Io penso che un vero clan si può trovare quando riesce a coprire giri nelle mappe, solo con l'abilità dei giocatori!

Ok Mike, ultima domanda...Quali sono i titolari dei vZ ? Elencane 6 e dimmi il ruolo che hanno nel game.

Bella domanda Pana.. Allora: Don Mike: Sarei io. Io sono diciamo un gamer tuttofare.. Posso passare da un M16 a un UMP e averti già in base.. Salvo spesso la squadra quando si è in difficoltà. Zenigata: Fantastico, lui penso sia il migliore del clan.. In grado di fare qualsiasi ruolo.. HyST3RiA: Il nuovo acquisto di Gs7. Anche lui molto bravo a coprire i giri e ottimo informatico..

Mi sa che te ne sei dimenticato qualcuno ? 🧀

PaRaDiSe: Lo conosco di persona.. Che dire un grande.. Lui e l'M16 sono una cosa sola ormai... GreeD: Lui è la punta di diamante.. E' molto importante nelle tattiche e spesso se mi salvo, è solo per merito suo.. Exclusive: Il camper di casa vZ che serve sempre in un clan.. Anche lui fondamentale e veramente veramente incredibile!

Ringrazio a nome di tutto lo staff Mike per questa intervista
vZ I Don Mike J
Co-Admin
Co-Admin

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Intervista di XBP By DoN MiKe

Messaggio Da Vz I MiKe è Gay il Lun Giu 07, 2010 11:41 pm

ma sei un bastardo e io ke ruolo avrei??

Vz I MiKe è Gay
Membro
Membro

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Intervista di XBP By DoN MiKe

Messaggio Da vZ I HyST3RiA il Mar Giu 08, 2010 10:06 pm

Asciuga sudore lol!
vZ I HyST3RiA
Amministratore
Amministratore

Visualizza il profilo dell'utente http://visualz.forumh.net